Un ampio Parco Macchine! 

 

Per arrivare ovunque!! 

Anche Furgoni, camioncini e Merlo!!!! 

 

 

Per ogni esigenza!!! 

 

 

 

Parco Mezzi

Home Page

Professionalità, Sicurezza ed Esperienza a vostra disposizione

La TCE Services nasce nel 2001, come azienda di noleggio piattaforme aeree. E' un'azienda giovane, ma cresce rapidamente aumentando, nel giro di pochi anni, il proprio parco macchine, che arriva ad annoverare macchine operatrici semoventi, piattaforme aeree patente C, furgoni, camioncini, piattaforme su cingolati ed una varia e completa gamma di attrezzature.

Professionalità, parco macchine nuovo ed efficiente, e familiarità sono i principali motivi del suo successo e gli consentono di incrementare velocemente il numero clienti fino ad inaugurare nel 2011, la nuova filiale alle porte di Cuneo, in via Savona n°31 a Borgo Gesso.


In nostri mezzi sono sottoposti costantemente a verifiche e controlli, al fine di garantire la massima sicurezza ai propri clienti.

Inoltre, per permettere ai nostri clienti di operare con la massima tranquillità, concediamo gratuitamente e senza alcun obbligo di caparra, pedane, cartelli stradali e cinture di sicurezza.

 

        

Dettaglio

TCE Services è diventata, ormai, una realtà importante all'interno del panorama cuneese e non solo, appoggiandosi a centri di noleggio distaccati presenti in numerose località della Granda quali Fossano, Garessio, Ceva, Nucetto, Caraglio, Dronero, etc.
 


Previsioni Meteo Cuneo

Le Nostre News


Numeri Utili

CONTATTACI SUBITO !!

per richiedere preventivi, assistenza o informazioni

24 ore su  24!! anche la domenica!!

Tel: 335.6402046 - 347.4544100
da Lunedì a Sabato dalle 7.00 alle 19.00


T.C.E. SERVICES srl  - Tel: 335.6402046 - 347.4544100 - mail: info@tcenoleggio.it - tceservices.srl@legalmail.it
C.F. e P.IVA 02657040040 - Cod. Univoco W7YVJK9
Castelletto Stura (CN) - Via Borgo Nuovo, 26 e Cuneo / Borgo Gesso - Via Savona, 31